FANDOM

@Simo91@ LoMerito (Flinthabbo, 7 Maggio 1960 - ) è un ex-malavitoso.

Biografia Modifica

@Simo91@ è figlio di criminali e gangsters nella periferia di Flinhabbo. Da bambino, va spesso a caccia insieme al padre, e impara a usare la rivoltella. Quando ha tredici anni, il padre viene ucciso dai poliziotti della Guardia Moderatrice durante una sparatoria in una banca.

Mandato in fretta e furia ad Habboville dai parenti, in quanto i mafiosi pensano che potrebbe vendicare l' omicidio del padre, viene ospitato dalla famiglia Gambino, amica dei Lomerito. Trova lavoro presso la loro drogheria, e diviene amico del quasi coetaneo Avionico101 Gambino.

All'età di 22 anni, con l'aiuto di Avionico, fonderà gli Hooligans di Habboville, il 20 Maggio 1982. Cominciando subito a reclutare gente da tutte le organizzazioni, ma riceve anche delle lacune da parte della Famiglia Gambino. Ma Avionico101 è con lui e abbandona la famiglia. Quando uccide a colpi di pistola il boss dei Gambino, che imponeva loro i tributi, @Simo91@ LoMerito ne assume gradualmente l' eredità criminale: si tuffa nel mondo della prostituzione, del contrabbando, della corruzione, oltre che nel business della protezione, dei favori e, soprattutto, del gioco d'azzardo, eliminando o ricattando senza pietà tutte quelle persone che gli si presentino come un ostacolo, che siano altri mafiosi o uomini di legge.

La sua spaventosa rete di criminalità è invidiata da molte organizzazioni mafiose e ricercata da mlti corpi di Polizia di Habboville. Ma @Simo91@ non da prove di criminalità alla Questura.

Lo scorso 27 Aprile, gli Hooligans di Habboville vengono persi di vista. La loro posizione è sconosciuta e il dirigente dell'inchiesta, il Vicario Cajak J. Lunam afferma che il loro nome è cambiato in "Camicie nere". Ma le Camicie Nere hanno una situazione negativa: il gruppo si divide in due, e la prima sezione, controllata da @Simo91@, scorda un particolare in un attacco avvenuto il 27 Agosto 2007: eliminare le tracce. La Questura di Habboville fermerà con un maxi-blitz, @Simo91@ LoMerito e la sua squadra, composta da 15 persone.

@Simo91@ LoMerito è tuttora chiuso nel Carcere di San Habbo, condannato a ventisei anni di reclusione.