FANDOM

  • caos-120- Miguel Rìva, nome d'arte "MC Pixel" (Sulake City - 9 Marzo 1972) è stato uno dei maggiori atristi Rap della storia di habbo.it, Con circa 5 album all'attivo & più di 12 milioni di copie vendute resta uno dei pilastri del Rap Habbesco nel mondo.

L'esordio nel mondo della musica habbescaModifica

MC Pixel esordì ufficialmente nel mondo del Rap nel 1992 con il suo primo album chiamato "Habbovolver", riscuotè un buon successo sopratutto grazie al singolo d'apertura "Sono Bobba miei!". Ma ci furono molte controversie riguardanti questo singolo che secondo molti era blasfemo & volgare, sopratutto perchè era musica popolare nel mondo degli habbini adolescenti.

Il Successo nazionale & il concerto a HabbovilleModifica

Il successo però arrivò nel 2001 quando pubblicò il suo 3° album "Vita da Habbo" che vendette più di 4 milioni di copie fruttando nelle sue casse milioni di crediti. A incrementare il successo fu anche il concerto tenutosi il 23 Novembre 2003 a Habboville con più di 4000 Habbini, di questo concerto non si può non ricordare la mitica frase di caos-120- dopo che finì una canzone: "Vaffanbobba Jolly!", Gli costò un ban di 2 anni.

Fine del Ban e l'accusa di sdoppiaggioModifica

Dopo la fine del suo Ban nel 2005 caos-120- continuò una vita abbastanza normale rilasciando oltretutto un'intervista all'Osservatore di Habboville in cui faceva le su scuse pubbliche all'ormai Ex Hotel Manager Jolly PrimoHabbo. Ma i problemi per caos non finirono qui, infatti nel 2007, fu accusato insieme a ReCosta da Lunadismeraldo di sdoppiaggio di furni & scammaggio ai danni di Habbo & MOD-Deyla dopo aver indagato sul caso decise di condannarli a un Ban per IP fino al 2030, la cosa fece scalpore su tutta la community. Si scoprì 2 mesi dopo che caos-120- non era in combina con ReCosta e gli fu revocato il Ban. Da quel momento non si sa più nulla di lui. . .