FANDOM

Il termine Habbo Club ha un duplice significato: indica sia uno status privilegiato riconosciuto dall'autorità, sia l'insieme dei soggetti che beneficiano di tale condizione. È ammessa, a favore di alcune famiglie nuove, la possibilità di conquistarne l'accesso, anche se in numero ristretto e secondo norme regolarmente stabilite.

StoriaModifica

Gli Habbo Club hanno avuto un importanza storica durante il ventesimo secolo. Prima del Superlovesimo, i membri avevano piccoli privilegi quali un accesso più avvantaggiato nella carriera militare e una percentuale piccolissima aggiunta alla pensione. Con il Superlovesimo, gli Habbo Club ricevettero il titolo di Classe privilegiata e dominante del Paese. I membri Habbo Club avevano tra i loro privilegi:

  • Una riduzione del costo dei viaggi del 50% (Il costo per i non-HC era salatissimo)
  • Accesso a diversi circoli, cinema, teatri e palazzi
  • L'assenza del Canone Televisivo
  • La spilletta di riconoscimento
  • Uno sconto sull'istruzione, sanità e costo degli avvocati
  • E un aumento di stimendio per i funzionari di Stato

Tuttavia un Habbo Club poteva anche rifiutare di avere questi privilegi, compilando un apposito modulo.

Con la caduta del Generale Superloveangel gli Habbo Club rimasero riconosciuti dallo Stato, ma il 90% dei privilegi a loro dati vennero eliminati dagli stessi.

Gli Habbo Club vengono rappresentati al Parlamento della Federhabbo con il Gruppo del Divano Verde.

Titoli nobiliariModifica

I titoli nobiliari usati sono:

  • Habbo Club Gold
  • Habbo Club