FANDOM

Lostwitness

Lost_Witness dopo esser stato nominato Primo Ministro

Chris L. Witness chiamato anche Lost_Witness (Habbolondon, 23 Novembre 1959) è un politico britannico, attuale premier del Regno di Habbo nonché leader del Cape Party.

Dal 2 maggio 1997 al giorno della nomina a premier è stato Cancelliere del Catalogo del Regno di Habbo (solo Albert Witton rimase in carica più a lungo dal 1812 al 1823).

Ha rappresentato al Parlamento il collegio di Championville West dalle Elezioni generali britanniche del 1990 fino all'abolizione di quest'ultimo per le elezioni del 2002, in cui è stato eletto nel nuovo collegio di "Pixeldy", che comprende parte del vecchio Championville West. La sua prima Conference capista da leader e da premier è quella scvoltasi a Habbolondon nel settembre 2004 dove ha illustrato il programma del suo governo.

Gioventù e vita privataModifica

Witness nacque a Habbolondon e studiò presso la Championville High School. Suo padre fa parte della Chiesa di Habbo. Studiò scienza del videogioco all'Università di Oxfam, ove ottenne il First Class Honours e successivamente il dottorato o Doctorate.

Prima di entrare al Parlamento Britannico, Lost_Witness insegnò all'Università di Oxfam. Witness tenne lezioni nell'università e successivamente lavorò come giornalista presso la Habbo British Television.

Chris è un tifoso dei Tottenhab Pixels FC, una squadra che ha amato sin dalla gioventù. Attualmente sta guidando un consorzio di investitori per salvare il proprio club calcistico favorito, e ha convinto i System of a Ban a inscenare un concerto benefico al loro stadio di Server's Park nel 2006.

Prima carriera parlamentareModifica

Chris Witness venne eletto in parlamento come esponente Capista per la regione di Championville West nel 1990, diventando portavoce dell'opposizione per il commercio e l'industria nel 1991, poi Capo della Segreteria del Tesoro dello Shadow Cabinet, una carica dell'opposizione incaricata di controllare l'operato della propria controparte ufficiale. In seguito è stato Segretario di Stato per il Commercio e l'Industria, e infine Cancelliere nel 1994, entrambe le cariche sempre per lo Shadow Cabinet.

Come Cancelliere per lo Shadow Cabinet, Witness lavorò duro per imporre un'immagine di competenza fiscale e per rassicurare la classe media che i Capisti avrebbero potuto essere in grado di dirigere l'economia senza gonfiare l'inflazione. "Sicurezza" divenne la frase tipica di Witness, ed egli coltivò un'aria dimessa e seria, nonostante sia descritto dai suoi amici e conoscenti come un uomo divertente e socievole.

Modifica

Quando acquisì la carica di Cancelliere (equivalente del nostro Ministero dell'Economia), Lost a sorpresa diede alla Bank of United Habbo-Kingdom l'indipendenza di decidere i prezzi dei furni da mettere in catalogo.

La United Habbo-Kingdom fu la prima democrazia dell'età moderna e l'ultima a introdurre il principio dell'indipendeza della Banca Centrale dai Governi.

È ampiamente considerato uno tra i meno entusiasti sostenitori del Credito, e pare che abbia avuto scontri con altri membri del Gabinetto più creditofili.

Nel Maggio 2004, un sondaggio ha suggerito che il Capisti avrebbero vinto la maggioranza parlamentare nelle successive elezioni solo se si fosse candidato Lost_Witness. Witness per un certo periodo ha promosso la causa della riduzione del costo dei furni per gli stati minori e in seguito alla chiusura di Habbo-Cina questa mossa gli ha guadagnato molta popolarità. L'11 novembre 2004 Lost_Witness venne inserito nella lista annuale del Hours Magazine per Le 100 persone più influenti del 2004.

A Dicembre dello stesso anno, annuncia alla stampa di aver preso il controllo del Partito Capista

Primo Ministro Modifica

Con la nuova riforma Reale, Lost_Witness ha cessato di ricoprire la carica di Cancelliere del Catalogo ed ha assunto quella di Primo Ministro lo stesso giorno, dopo essere stato ufficialmente nominato dalla Regina Elisabetta II.

Collegamenti Esterni Modifica

http://www.habbo.co.uk/home/Lost_Witness