FANDOM

Wikiquote
«Ma cosa ne sai tu ?!? Oh certo... ma stai lontano dal mondo e vieni a rompere a me ? FAI SILENZIO ! CAPRA ! Vergognati ! CAPRA ! CAPRA!»
(Lunadismeraldo con Bamaloo)
Lunadismeraldo

Lunadismeraldo nel 2004

Lunadismeraldo Lunam Junior (Habboville, 27 Dicembre 1956) è una politica habbese, seconda Presidente della Repubblica, eletta il 10 Settembre 2004. Lunadismeraldo Lunam è Cavaliere di Gran Croce della Legione di Merito della Federhabbo.

In precedenza era stata Presidente della Camera dei Deputati nella prima Legislatura (sostituendo nel 1993 Jolly, salito all' Habbirinale) e Senatrice a vita dal 2001 (nominata da Rasta.Santa) fino alla sua elezione alla prima carica della Repubblica.

È al momento la prima Presidente Donna ed allo stesso tempo Habbo Club.

Biografia

Lunadismeralfhfdhfdgdo

Lunadismeraldo nel 1982, ai tempi del GUS

Nel 1982 Lunam si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza all'Università di Stato di Habboville. Durante gli anni dell'Università, fa parte del GUS, il Gruppo Universitario Superlove: collabora infatti con il settimanale Superlovemagazine tenendo una rubrica di critica teatrale. In questo periodo si forma tuttavia il gruppo di amici storico della Lunam che seppur militando ufficialmente nel superlovesimo guardava alle prospettive dell'antisuperlovesimo. Lunadismeraldo dirà più avanti: "Il GUS era in effetti un vero e proprio vivaio di energie intellettuali antisuperloviste, mascherato e fino a un certo punto tollerato".

La giovane Lunadismeraldo, appassionata di animali (un interesse coltivato tra i banchi del liceo Habboville, con amici come Brillo1992 e Sonoro), debutta anche come allevatrice di Labrador negli allevamenti dell'Università anche se con scarsi risultati.

Durante l'occupazione superlove, con il gruppo formatosi all'interno del GUS prende parte alle azioni della Resistenza a Flinthabbo. In particolare, tra queste, l'azione con cui si impadroniscono della redazione del Superlovemagazine, pubblicando brani dello zio Marcoluca Lunam mascherati come pezzi firmati di volta in volta dai diversi componenti del gruppo.

Nel 1986 Lunam aderisce al Gruppo del Divano Verde, di cui fu segretaria federale a HabboCounty.

Due anni dopo, nel 1988, si laurea in Giurisprudenza con una tesi di economia politica dal titolo: "Un possibile passo dei rari nel mondo sottosviluppato della povertà".

In quell'anno, tra l'ottobre e il novembre, si consuma da parte dell'URHS la repressione dei moti ungheresi, che la dirigenza del PH condannerà come scammers pericolosi.

Nel 1993 viene eletta Presidente della Camera dei Deputati sostituendo Jolly Primohabbo , eletto Presidente della Repubblica Italiana.

Relazioni

Lunadismeraldo mantiene relazioni con l'estero invitando personalmente nel nostro Paese politici e personaggi importanti. Famosa è la sua amicizia con Lost_Witness: i due politici si incontrano spesso durante l'anno, e durante l'estate, secondo la Segreteria dell'Habbirinale, si aiutano a organizzare settimane di turismo con altri politici.

All'Habbirinale

Quirinale

L'Habbirinale, attuale residenza di Lunadismeraldo

Il 10 settembre 2004, dopo lo scandalo Pixel puliti viene eletta con l'assenzo della Camera e del Senato, Presidente della Repubblica. È il primo esponente proveniente dal Gruppo del Divano verde a divenire Presidente della Repubblica ed è anche la prima donna ad esserlo.

Il 9 luglio 2006 è stata presente, insieme al Primo Ministro Joby Racchiettari all'Olimpyastadion di Habberlino durante la partita finale dei Mondiali di calcio 2006, dove gli azzurri hanno conquistato il loro quarto titolo mondiale.

Vive al Quirinale senza marito, ma accompagnata dal suo cane prediletto, Spock.

Collegamenti Esterni

http://www.habbo.it/home/Lunadismeraldo

Predecessore: Presidente della Camera dei Deputati Successore: COAFederhabbo
Jolly Primohabbo 1993 - 2004 Mary Blues I
II
III
IV
V
VI
VII
VIII
IX
X
con
con
Jolly Primohabbo {{{data}}} Mary Blues
Predecessore: Presidente della Federhabbo Successore: COAFederhabbo
Rasta.Santa 2004 - In carica I
II
III
IV
V
VI
VII
VIII
IX
X
con
con
Rasta.Santa {{{data}}} In carica