FANDOM

Marco Reapero (nabboli 15, giugno 1974 -) , conosciuto come Reaper949, è un Caporale Maggiore Dei Militari Habbo (.M.H.).

BiografiaModifica

Figlio di Antonio Reapero e Elisabbetta Cahjun , già da piccolo sogna di diventare militare, visto che il padre per 40 anni ha servito la Federhabbo come militare. All'età di 20 anni entra a far parte di un piccolo gruppo di militari (si stima che i soldati in tutto erano 100), che, dopo una piccola vittoria ottenuta in battaglia (in afghanisthabb nel 1991) vengono decimati e ridotti ad un numero di poche decine di uomini sopravvisuti, decidono di abbandonare la carriera da militari. Ma Marco non demorde e continua a cercare lavoro, diventando prima una guardia del corpo per Padrino225, ma visto che egli era implicato in affari loschi decide di lasciare anche questo settore e aspettare un pò prima di riporvare a ri-arruolarsi. Dopo una decina d'anni (precisamente nel 2007) si ri-arruola in una piccola fazione di militari, però questa volta la fortuna li assiste e riescono a rimanere in attività per 2 anni, quando vedendo che quasi tutti stavano abbandonando l'attività (per paura di venire sconfitti da fazioni più grandi) chiudono la base e eliminano la fazione. Marco è di nuovo allo sbando e decide di mollare tutto, ma all'utlimo momento si ritrova in una base militare, allora la base dei M.T.I.H., si ri-arruola e combatte una battaglia importantissima per l'esercito. Appena arruolato diventa Caporale Maggiore e tuttora si trova nei Militari di Habbo.

Vita socialeModifica

La vita sociale di Marco è stata molto difficile, anche perchè era ed è tuttora un tipo molto introverso e scontroso per via del suo lavoro di natura bellica. E' riuscito, malgrado le difficoltà, a fidanzarsi ma dopo poco si è ritrovato single per via di un tradimento da parte della sua consorte. Ha sofferto molto ma finalmente ora ha una vita sociale più normale anche se poco attivo nell'esercito per via del problema della sua malattia, ha molti più amici di prima.

La malattiaModifica

Marco è stato infettato da una rara malattia molto grave, la appendictus malawerarus, ossia l'appendicite acuta da malaware. Scoperta dopo una battaglia che fece per gli ex M.T.I.H. venne subito portato in ospedale e per un anno e mezzo rimase in stato di fermo ufficiale per inabilitato da problemi di salute. Ora ha recuperato gran parte delle forze ma deve ancora recuperare molto. La forma fisica non è più quella di prima, ora è molto cambiato, è più magro, porta sempre i capelli corti, è più chiaro di pelle e porta sempre abiti non militari.