FANDOM

Nel gergo medico la sindrome di Flood viene trovata sia in campo neurologico che Psichiatrico. Tuttavia, viene inserita nelle sindromi.

Storia Modifica

La sindrome di Flood viene scoperta dall'ononimo scienziato austriaco Wilhelm Flûud, che fece dei test su alcuni habbo durante il diciannovesimo secolo. Grazie a lui possiamo determinare i diversi tipi della sindrome e da come viene affetta.

La sindrome Modifica

In campo neurologico Modifica

Viene trasmessa nel DNA. È stato trovato più di un caso di intere famiglie affette dalla stessa malattia. Ancora adesso si sta ricercando il gene creatore di questo sintomo. E’ una degenerazione cerebrale, ricorda molto il Morbo di Kapslok. Tale processo normalmente risulta irreversibile e sovente correlato all’età della persona.

In campo Psichiatrico Modifica

La sindrome può anche essere causata da un enorme quantità di stress o di assenza di ossigeno al cervello. La sindrome risulta causata di più in campo Psichiatrico che neurologico, e le vittime sono spesso habbo di un età giovane. E’ un alterazione dello stato mentale, dell’umore o del comportamento.

Tipi di manifestazione Modifica

La sindrome di Flûud viene manifestata in diversi modi:

Come curarla Modifica

La sindrome di Flood non è considerata un handicap, nonostante necessita di diverse cure se in stato avanzato durante l'adolescenza. Al giorno d'oggi, è possibile curare la malattia con dei medicinali antidolorifici, che calmano il dolore che causa l'attacco. Naturalmente i medicinali vanno abbinati ad una dieta sana e allo sport.